Samb, due nuovi acquisti ma Esposito s'allontana

Hanno firmato per i rossoblù il difensore Giacomo Biondi e l'attaccante classe '99 Mattia Bruni. Più lontano Esposito, il cui agente non ha incontrato i Fedeli

Esposito in azione con la Samb

Esposito in azione con la Samb

San Benedetto, 12 luglio 2018 - Altre due ufficializzazioni per la Samb nella giornata di oggi. Oltre a Giacomo Biondi, infatti, in rossoblù è approdato anche Mattia Bruni, altro classe ’99. Centravanti di ottima fisicità, Bruni ha sottoscritto un contratto d’addestramento tecnico dopo aver giocato nelle fila dei Nerostellati, dove ha segnato 6 gol in 29 presenze in D. Biondi, invece, rimarrà alla Samb fino al 2020, ed è reduce dalla vittoria del campionato di Serie D con il Rieti. Cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, squadra con la quale ha vinto Coppa Italia e Supercoppa Primavera, Biondi ha militato con Torres, Lumezzane e Foligno, mentre nell’ultima annata ha giocato 33 gare siglando anche 3 reti. Domani, inoltre, la Samb potrebbe mettere a segno altri due colpi, così come lasciato intendere da Lamazza. Uno potrebbe essere Ludovico Rocchi, centrocampista centrale del Fregene, con il quale l’accordo è chiuso da tempo. Sempre in pista, invece, il regista del Gubbio Giacomarro.

La Samb e Vittorio Esposito, infine, non si sono incontrati. Il meeting era previsto per ieri, ma l’agente del ragazzo non è stato chiamato. A questo punto, è difficile immaginare la prosecuzione del rapporto tra i rossoblù e il folletto molisano. Almeno, dall’ambiente vicino al “10” della Samb traspare pessimismo.