Finisce 1 a 1 tra Samb e Trastevere. Lulli e Chinellato sono a un passo

Il ritiro di Roccaporena si è concluso con una gara di beneficenza. Per l''arrivo dei due giocatori, invece, siamo a buon punto

Chinellato ai tempi del Como

Chinellato ai tempi del Como

San Benedetto, 8 luglio 2018 - È finita in parità (1-1) la gara tra Samb e Trastevere, squadra di Serie D laziale. L’amichevole si è tenuta ieri ad Amatrice e ha segnato il termine del ritiro rossoblù di Roccaporena. L’incasso della gara è stato devoluto in beneficenza all’Amatrice Calcio e il presidente della compagine laziale Pier Luigi Betturri ha voluto omaggiare l’a.d. della Samb, Andrea Fedeli, di una coppa in segno di ringraziamento per il gesto solidale e l’attenzione mostrata nei confronti delle popolazioni terremotate. Tornando al campo, la gara è stata decisa dai gol di Miceli e Lorusso, giunti entrambi nell’arco di un minuto. La rete del difensore rossoblù è arrivata al 29’, quando di testa ha ben indirizzato il buon cross di Di Massimo. Il pari dell’Amatrice, invece, è maturato su rigore. Ecco le formazioni della Samb:

SAMBENEDETTESE 1°tempo: Rinaldi, Biondi, Miceli, Di Massimo, Calderoli, Brunetti, Ilari, Trilló, Panaioli, Gemignani, Russotto. A disposizione: Sala, Zaffagnini, Bove, Rapisarda, Demofonti, Rocchi, Islamaj, De Paoli, Minnozzi, Cecchini, Laevens.SAMBENEDETTESE 2° tempo: Sala, Miceli, Zaffagnini, Cecchini, Laevens, Bove, De Paoli, Minnozzi, Rapisarda, Islamaj, Renzi.Allenatore Giuseppe MagiNon è ancora ufficiale ma la trattativa è bene avviata per lo scambio di Stanco con Lulli e l’arrivo in rossoblù di Chinellato dal Padova. Per Lulli si tratterebbe di un ritorno visto che ha già vestito la maglia della Samb una stagione fa, mentre Chinellato vuole tornare a segnare almeno 10 gol a stagione, cosa che dal 2015 non gli è riuscita soltanto l’anno scorso. Le prossime ore, quindi, saranno decisive.