L'Happy Car Samb di beach soccer non bissa il successo in Supercoppa

Contro l'eterna rivale Viareggio, la Samb perde ai rigori e non riesce a mettere in bacheca la seconda Supercoppa consecutiva

La formazione scesa in campo oggi della Happy Car Samb

La formazione scesa in campo oggi della Happy Car Samb

Catania, 9 agosto 2018 - Non sono iniziati nel migliore dei modi i tre giorni che decideranno la stagione 2018 della Happy Car Samb. Dopo la beffa in Coppa Italia, trofeo che la Samb ha perso per aver schierato un giocatore che era stato squalificato nell’annata precedente, oggi i rossoblù hanno dovuto inchinarsi al Viareggio nella finale della Supercoppa 2018. La sconfitta, però, è stata ancora più amara perché è giunta solo in seguito ai calci di rigore. Il match si è chiuso con un 5 a 4 per i versiliesi che si presentavano in campo senza il loro miglior attaccante Gori. Al vantaggio di Gentilini Junior nel primo tempo ha subito risposto Marinai, capace di segnare una doppietta e recuperare anche il gol di Ietri allo scadere del terzo parziale. Ai rigori, l’errore di Palma è stato decisivo.

Domani, però, la Samb può già vendicarsi sul Palazzolo, squadra siciliana nata appena quest’anno e giunta quarta nel girone meridionale. La gara si disputerà alle ore 16.30 e la vittoria darà accesso alla semifinale scudetto di sabato. Domenica pomeriggio, invece, si terrà la finalissima che decreterà i campioni d’Italia.