La Civitanovese è impeccabile Atletico Centobuchi al tappeto

Nella ripresa segna Guido Galli, che poi si fa parare un rigore. L’altro gol rossoblù. porta la firma di Renzi

Atletico Centobuchi

0

Civitanovese

2

ATLETICO CENTOBUCHI: Beni, Delli Compagni, Fabi Cannella, Pietropaolo A., De Cesaris, Piunti (61’ G. Pietropaolo), D’Angelo (61’ Iovannisci), Tedeschi, Giorgio Galli (72’ S. Liberati), Picciola (61’ A. Liberati), D’Intino (68’ Travaglia). All. Fusco.

CIVITANOVESE: Taborda, Fanesi, Ruggeri, Visciano, Greco, Ballanti, Garcia (10’st Strupsceki), Giordani (30’st Malaccari), Guido Galli (37’st Ruggeri), Rapagnani (22’st David), Mandolesi (10’st Renzi). All. Nocera.

Arbitro:

Reti: 15’ st Galli, 19’st Renzi.

La Civitanovese si impone in casa dell’Atletico Centobuchi in un secondo tempo che regala mille emozioni. La gara parte in maniera molto equilibrata, le due formazioni provano a colpire, ma le condizioni meteo e la scarsa mira non aiutano a trovare la via del gol. Nella ripresa però si scatenano i civitanovesi. Al 15’st Guido Galli raccoglie un cross di Strupsceki e gonfia la rete, nonostante le proteste della squadra di casa per un presunto fuorigioco. Un giro di lancette dopo lo stesso Guido Galli colpisce il palo. La partita resta in favore degli ospiti, che al 19’st trovano il raddoppio con Renzi. L’attaccante trova il tiro a giro che batte Beni e chiude la partita. La Civitanovese continua ad attaccare e potrebbe anche trovare la terza rete. I rossoblù conquistano un rigore, del quale si incarica Guido Galli, che deve fare i conti con Beni, abile a respingerne la conclusione. La prodezza dell’estremo difensore alla fine risulterà però inutile, perché la Civitanovese vince e porta a casa i tre punti, che la mantengono in vetta alla classifica a punteggio pieno. I padroni di casa invece si arrendono e restano ancora privi di punti.