Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
2 giu 2022

La Virtus Porto San Giorgio campione regionale

2 giu 2022

Arriva meritatamente un altro titolo per la società Sangiorgese del settore giovanile condiviso. I ragazzi condotti da coach Francesco Amoroso e da Davide Sansolini nell’ultima gara di campionato, una finalissima per assegnare il prestigioso titolo regionale, del campionato Under 15 Gold della Federanzione Nazionale Pallacanestro, ha espugnato il parquet del tradizionale palasport di Baia Flaminia 81-57. E’ stata una prestazione di squadra per i ragazzi della Virtus con grande apporto da tutti quelli che sono scesi in campo, non a caso quasi tutti a referto con punti realizzati e con grande talento dimostrato.

Una grande soddisfazione per la società che dopo i titoli regionali conquistati nella scorsa stagione con l’under 16 e l’under 18 , raggiunge anche in questa stagione ambiziosi traguardi con la vittoria nei giorni scorsi della Coppa del Centenario con Under 17 e con il prestigioso titolo regionale.

Virtus P.S.Giorgio: Monachesi Riccardo 11, Tofoni Edoado 15, Evandri Matteo 22, Testaguzza Giacomo 8, Acciarri Giulio 8, Del Prete Cristian 8, Cappella Filippo 3, Splendiani Riccardo, Pilati Marco 2, Corradetti Giacomo 1, Cipriani Riccardo. Allenatore Francesco Amoroso , Assistente Sansolini Davide.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?