Samb-Rapisarda: domani l'incontro per il prolungamento

I Fedeli vedranno domani l'agente del ragazzo: la volontà di entrambe le parti è di portare il contratto in scadenza nel 2021. Si è aperta, infine, la prevendita per Spezia - Samb di Tim Cup

Rapisarda

Rapisarda

San Bendetto del Tronto, 31 luglio 2018 - I tifosi della Samb si sono gustati un Rapisarda capitano della squadra e già in grande spolvero (almeno per 45’) contro la Sanremese. Il loro primo desiderio, come quello della società, è di vedere il terzino prolungare il suo rapporto con la Samb. In tal senso, oggi Fedeli Junior avrebbe dovuto vedere l’agente di Rapisarda a Roma, ma l’incontro è slittato di appena 24 ore. Le parti si vedranno domani e il prolungamento sarà prima discusso e poi ratificato. Il siciliano ha un contratto già in essere che scade nel 2019: la Samb vuole portarglielo almeno al 2021.

Con la Sanremese hanno brillato anche Trillò, Minnozzi e Ilari, ma Andrea Fedeli non ha voluto elogiare il singolo. Lo spirito e la voglia di provare a seguire i dettami di Magi, infatti, sono stati ammirevoli: «Soprattutto nel secondo tempo – ha detto Fedeli Junior – si è vista la voglia di palleggiare e costruire qualcosa di ragionato da parte della Samb. Ho apprezzato lo sforzo dei ragazzi, anche perché si sono trovati di fronte una buona squadra, peraltro decisa a giocarsela fino in fondo e con aggressività. In questo senso quella di domenica non è stata una classica partita d’agosto».

Tutto tace, invece, sul fronte Stanco, e i profili seguiti sono sempre quelli di Simeri, Saraniti, Chinellato, Daniele e Andrea Ferretti. È ancora top secret, poi, il nome della mezzala over seguita da Lamazza in queste ore.

Il secondo turno di Tim Cup tra Spezia e Samb, infine, è stato anticipato a sabato 4 agosto, ore 20.30. I biglietti a disposizione dei tifosi rossoblù sono 2000, e possono essere acquistati sul circuito Etes