Samb, lunedì decisivo per lo scambio Lulli-Stanco

L'agente di Stanco e la dirigenza del Pordenone si incontreranno per valutare le cifre e la lunghezza del suo contratto

Francesco Stanco

Francesco Stanco

San Benedetto, 12 agosto - Potrebbe essere un lunedì decisivo per il mercato rossoblù. "Domani - ha detto il direttore sportivo della Samb Francesco Lamazza - Stanco si vedrà con il Pordenone e la situazione potrebbe sbloccarsi". In giornata, infatti, Lovisa Junior incontrerà Tullio Tinti, agente del centravanti.

Se l’accordo si troverà, Stanco si accaserà al Pordenone che di conseguenza lascerà partire Luca Lulli alla volta di San Benedetto. Non solo: accettando il contratto fino al 2020 propostogli dai ramarri, Stanco libererebbe un posto in attacco che sarebbe immediatamente occupato dal bomber del Padova Chinellato.

Con Lulli, si chiuderebbe il discorso per la mediana della Samb, per la quale si sono sondati anche Calamai (rimasto svincolato dopo l’ottima annata vissuta a Cosenza) e Signori del Venezia. I due centrocampisti, però, non arriverebbero nel caso che in rossoblù dovesse approdare Lulli. A confermarlo è lo stesso direttore sportivo Lamazza.

Per quanto riguarda il caso Miceli, l’accordo è saltato dopo la decisione del presidente Fedeli di non accettare il prolungamento fino al 2021. Al presidente della Samb non è andato giù il comportamento di Tateo, agente del calciatore. Di conseguenza il difensore calabrese potrebbe rescindere consensualmente il contratto, poiché al momento acquirenti non se ne vedono.