Ascoli Piceno, 27 settembre 2010 - Sarà Vodafone a poterne spiegare i meccanismi e le possibilità, nel contesto di 'Mutazione digitale', grazie alle sue recenti esperienze nel settore: "La crescita di Internet in mobilità, il boom degli smartphone e la diffusione dei tablet offrono all’editoria e ai media la possibilità di dare valore ai loro prodotti, con nuovi modelli di business basati sull’offerta di contenuti digitali a pagamento - afferma Alessandra De Carlo, Responsabile Marketing Mobile Data -. In questo contesto, Vodafone contribuisce a dare impulso al processo di trasformazione in corso, offrendo ai propri clienti la possibilità di fruire dei servizi di informazione in modo semplice e sicuro, ed alle media company un sistema di accesso e pagamento, in grado di rispondere alle rinnovate esigenze del lettore".
 

La giornata di sabato sarà, dunque, densa di contenuti e offrirà ai partecipanti anche la possibilità di visitare la magnifica città di Ascoli Piceno. Sul sito ufficiale degli eventi Associazione Nazionale Stampa Online è stata inserita una sezione dedicata all’ospitalità con utili indicazioni. Sempre sul sito ufficiale sarà possibile effettuare la pre-registrazione all’evento: l’ingresso è libero ma con una procedura di accredito, che può essere velocizzata approfittando appunto di questa pre-registrazione.
 

Per conoscere in dettaglio il programma del convegno visita il sito ufficiale degli eventi www.ansomeeting.org mentre il sito istituzionale fornirà informazioni in merito all’attività associativa: www.anso.it. Organizzato dall’Associazione in compartecipazione con il Comune di Ascoli Piceno e Astrelia.com, l’evento ha come partner dell’evento UniCredit e Adnkronos, il contributo della Fondazione Carisap e della Cciaa di Ascoli Piceno, la collaborazione di Genesys, Italdispaly, La Rinascita e il Convention Bureau Piceno. Media partner del convegno AVNotizie e ilQuotidiano.it.