
Una Sella più competitiva: "Noi meglio dell’anno scorso"
Basket serie A2, il gm Nicolai non ha dubbi: "Partiamo con più esperienza. L’unico neo è non essere riusciti a trattenere Benvenuti. Ma c’è chimica".
La nuova struttura sorgerà in zona Fiera, ma bisognerà demolire prima il Padiglione 35. I lavori devono terminare entro novembre 2026, l’investimento dell’expo è di 70 milioni.
Posata ieri la prima pietra di "Casa Virtus", ma non solo: il nuovo padiglione polifunzionale che sorgerà in Fiera...
Il centrale veneto si è rivelato una valida alternativa al blocco difensivo. Qualche sbavatura e una seconda parte di stagione di sostanza. Dopo la vittoria della Coppa Italia, si è chiusa l’operazione con la Lazio.
C’è chi conta le presenze sulle dita di una mano, ma ha comunque inciso. La guardia svizzera Aebischer, l’estro di Pedrola, la sostanza di Erlic. Una stagione costruita tutti insieme, al di là di minuti giocati e gerarchie.
L’antologia dei precedenti tra Bologna e Milan conta più di 150 partite. Indimenticabili alcune, come la vittoria dal dischetto nei quarti del ’95-’96. Ma mai come domani lo scontro tra rossoblù e rossoneri vale così tanto.
Giocano in tre per una sola maglia a destra: dal sindaco De Silvestri a Holm all’ex rossonero Calabria. Una panchina ricca di alternative, da Lykogiannis a Casale. Il croato Erlic fa il pieno di sfortuna.
Il debutto show con il 4-0 ai brianzoli, poi l’impresa di Bergamo firmata da Castro. La finale prenotata nell’andata del Castellani, fino alla festa del ritorno al Dall’Ara.
Una giornata dedicata alla memoria locale e alle tradizioni dalle 15 nella piazza e al fienile di via Raffanello. In programma attività gratuite e aperte a tutti, da laboratori tematici a lezioni su come fare il pane.
Un’opportunità per i detenuti, un beneficio per le aziende: è questo il messaggio lanciato dall’associazione Seconda Chance, che si occupa...
Caroselli delle auto e tifosi straripanti di felicità per le strade cittadine, questo gruppo ha fatto l’impresa. Allo stadio fuochi artificiali e canzoni di Dalla, tanti i genitori con i figli: “Una gioia da condividere insieme”
Tra i rossoblù e la finalissima del 14 maggio all’Olimpico, c’è di mezzo l’Empoli, travolto 3-0 nella semifinale d’andata. Il nostro podcast
Cento domina Nardò con un netto 99-72. Sperduto protagonista con 21 punti, seguito da Davis e Alessandrini.
Cento supera Nardò con una prestazione difensiva impeccabile. Ora si prepara per le sfide contro Cividale e Forlì.
Le altre gare della 24°giornata, serie D girone D: Tau Altopascio-Sammaurese 0-2, Forlì-Cittadella Vis Modena 1-0, Piacenza-Ravenna 0-0, Pistoiese-Prato 2-0,...
Finalmente il Galli fa festa: la squadra di D’Amore spezza un digiuno durato due mesi e si regala una nuova chance in chiave playoff