{{IMG_SX}}Bologna, 17 aprile 2007 - CAPITANO ADDIO?

Il Bologna scarica Claudio Bellucci (nella foto), o quanto meno gli chiede di prendere immediatamente una decisione sul futuro. "Da tempo abbiamo fatto al procuratore del giocatore un'offerta - ha detto il direttore Sportivo rossoblù Fabrizio Salvatori - ma ancora nessuno si e' fatto sentire. Questo vuole probabilmente dire che sta vagliando altre offerte, probabilmente migliori delle nostre. Anzi, scherzando ho detto di dirci quanto il giocatore volesse che lo facevamo firmare subito, ma il procuratore ha detto che volevano pensarci su".

 

Il giocatore romano, da sei stagioni in maglia rossoblù ha siglato 24 reti lo scorso anno ed ora è a 14 e già lo scorso agosto aveva ricevuto offerte importanti dalla Sampdoria e voci di radiomercato dicono che potrebbe essere propria questa la sua prossima destinazione.

 

"Mettetevi nei suoi panni - ha detto ancora Salvatori - a 32 anni e' chiaro che cerca un ultimo contratto importante e ora la serie A puo' offrirgli molto piu' di quanto possiamo noi, comunque spero di sbagliarmi e che il giocatori accetti la nostra offerta. Mi dispiacerebbe soltanto se a parita' economica decidesse di lasciare Bologna".

 

LE ULTIME DAL CAMPO

Il Bologna ha sostenuto a Casteldebole una seduta di allenamento pomeridiana. Tutti i giocatori a disposizione del tecnico Luca Cecconi hanno lavorato regolarmente. Claudio Terzi è rientrato in gruppo e si è allenato con i compagni, mentre Claudio Bellucci, che è sfebbrato, non ha partecipato alla seduta e riprenderà ad allenarsi domani. Terapie per Nicola Mingazzini.