
Una massaggiatrice
San Giovanni in Persiceto (Bologna), 21 agosto 2015 - Aveva quanto meno equivocato la natura del massaggio, il cliente troppo esuberante di uno studio di Persiceto, che è stato denunciato per violenza sessuale dagli agenti del locale commissariato. L’uomo, infatti, pretendeva una prestazione a luci rosse e per cercare di ottenerla ha ingaggiato una vera e propria colluttazione con la massaggiatrice. La quale si è ben difesa, allontanandolo con un calcio nelle parti basse.
La donna, infatti, è una vera specialista in discipline orientali e terapie alternative e la sua attività non ha nulla a che vedere con quella di alcuni centri massaggi orientaleggianti che attirano i clienti con pubblicità a doppio senso. L’episodio, che si è risolto nei giorni scorsi con l’identificazione e la denuncia del molestatore, è avvenuto lo scorso 17 giugno quando, dopo avere prenotato, nello studio si è presentato il cliente per un massaggio olistico.
Lui, un trentacinquenne originario di Modena e residente a Reggio Emilia, si è steso e la massaggiatrice, una venticinquenne della provincia, ha iniziato il proprio lavoro come centinaia di altre volte. A un certo punto il cliente, nel tentativo di passare a un livello di intimità che non gli era concesso, ha afferrato il piede della ragazza per avvicinarlo alle sue parti intime. Ne è nato un parapiglia. L’uomo ha afferrato la massaggiatrice per le spalle facendola cadere a terra, ma lei non si è fatta intimidire e ha replicato con un calcio mirato che ha repentinamente spento i bollenti spiriti del trentacinquenne. Il cliente a quel punto è letteralmente scappato dallo studio.
La massaggiatrice ha presentato denuncia al Commissariato e la polizia è riuscita poi a identificarlo attraverso il numero di telefono che aveva usato per prenotare l’appuntamento. «E’ stato un episodio negativo che per fortuna si è concluso bene e non ha avuto altre conseguenze – racconta la ragazza –. Questo cliente non lo conoscevo, si è presentato per la prima volta quel giorno. Una cosa del genere non mi era mai capitata, questo è uno studio serio e sulla nostra attività non si può equivocare».
L’uomo, forse abituato ad altro genere di massaggi, invece si aspettava ben altro: «Non ha detto assolutamente nulla che lasciasse trasparire le sue aspettative, altrimenti sarebbe stato molto più facile regolarsi rispetto alle sue intenzioni».