Foto Pixabay: benessere e massaggi

Bologna, 10 settembre 2018 - Sabato 15 e domenica 16 settembre, si terrà a bologna "Il festival della salute e del benessere olistico", la manifestazione di riferimento per l’emilia romagna dedicata a salute e alla cura del corpo.

L’ingresso gratuito sarà dalle 10 alle 20,  all’interno del Giardino del Baraccano a Bologna. Giunto alla nona edizione quest’anno il festival proporrà un programma di 13 laboratori, eventi performativi e 17 conferenze a cura di relatori esperti tra cui Sabine Eck, Gian Carlo Cappello.

Saranno inoltre presenti la Dott.Pizzi, che terrà l’incontro “ la cruda verità sul cibo e la salute” dedicata al veganesimo e la scrittrice Paola Giovetti che aprirà la giornata di domenica con la presentazione del suo nuovo libro “Piccola Antologia della Felicità”.

Sarà inoltre possibile fare lezioni di prova tra cui Yoga per ritrovare equilibrio e armonio, Tantra per migliorare l’intesa di coppia e Qi Gong. I partecipanti potranno acquistare nel mercatino olistico prodotti biologici, cosmesi, alimenti naturali e creazioni artigianali ma anche oli essenziali e detersivi ecologici per uno shopping naturale nel rispetto della natura e dell’ambiente.