Un precedente concerto dell'ANT con Piovani
Un precedente concerto dell'ANT con Piovani

Bologna, 4 Aprile 2017 – Venerdì 7 aprile alle 21, la Basilica di San Petronio aprirà le sue porte ad un concerto benefico dedicato alla Fondazione Ant e alle importanti attività di assistenza e prevenzione che svolge sul territorio da quasi quarant'anni.

Nella serata, organizzata e coordinata da Marisa de Todesco e patrocinata dal Comune, i cori Jacopo da Bologna e Ludus Vocalis di Ravenna, accompagnati dall'Orchestra Harmonicus Concentus, eseguiranno il Requiem K 626 di Mozart. La direzione è affidata ad Antonio Ammaccapane con Luciano D'Orazio all'organo e le voci soliste: Ginevra Schiassi (soprano), Loretta Liberato (mezzo soprano), Pietro Picone (tenore) e Alessandro Busi (basso-baritono).

L'ingresso alla serata prevede un'offerta minima di 20 euro e tutti i fondi raccolti saranno devoluti all' Ant per l'acquisto di nuove attrezzature tecniche per la prevenzione oncologica da destinare agli ambulatori Bologna e Pieve di Cento.

I biglietti per la serata possono essere acquistati nei seguenti punti: sede Ant di via Jacopo di Paolo a Bologna, in Corte Isolani 8/a, in Val D’Aposa e nei negozi Undici F in via XXI Aprile 11/b e Ile Calzature in via Murri 115/d.

Per ulteriori informazioni: 348 3102853 denis.dallolio@ant.it oppure 349 0899127 valeria.valentini@ant.it