Una donna sub (foto Frascatore)
Una donna sub (foto Frascatore)

Bologna, 3 marzo 2017 - Arriva a Bologna la venticinquesima edizione di Eudi Show, la più importante manifestazione espositiva europea dedicata interamente al mondo della subacquea. Stand dedicati all’equipaggiamento e alle attrezzature, all’abbigliamento sportivo subacqueo, agli apparecchi per la respirazione, e poi ancora bombole, borse, zaini, valigeria per sub, computer e strumenti di misura, maschere e occhialini, mute e luci subacquee.

Partecipano l’Associazione Italiana Operatori Subacquei, Enti del turismo e associazioni, agenzie di viaggio e tour operator specializzati, attrezzature nautiche e una parte dedicata alle foto e video subacquei. Sabato 4 marzo alle 13.30 sul palco “Oceano” si terrà l’evento “Il codice della subacquea” in anteprima per Eudi Show in cui si parlerà dell’evoluzione di questo settore e campo tecnico e didattico.

Un evento di grande rilevanza per gli esperti del settore ma anche un’occasione per immergersi in un mondo affascinante pieno di sorprese e colori.  L’evento apre oggi, l'orario di oggi e di domenica 5 marzo è dalle 9 alle 18.30, sabato 4 dalle 9 alle 19, sempre a Bologna Fiere. Prezzo del biglietto 15 euro alle casse, online 11 euro.