Bologna, 19 maggio 2018 - Africa, America, Europa, in un incontro tra continenti e culture, al ritmo di musica. Questo promette il concerto in cartellone al Mercato Sonato stasera, sabato 19 maggio dalle ore 21.30, che vedrà protagonisti i Savana Funk insieme a Nicola Peruch. Un appuntamento dal sapore di world music da non perdere in questo caldo sabato di primavera inoltrata.

Nata nel 2015, la band animata da Aldo Betto alla chitarra, Blake Franchetto al basso e Youssef Ait Bouazza alla batteria, accompagnerà il pubblico attraverso sonorità funk ed africane, venate da sprazzi di elettronica e blues, per un viaggio tutto da scoprire. Saranno infatti atmosfere da film western, quelle che i tre musicisti evocheranno nello spazio felsineo, impreziosite dal talento del tastierista, fidato collaboratore nella loro ultima fatica discografica, la terza per il complesso multiforme.

Una serata tutta da ballare, che proseguirà sempre sulle note del soul e della dub con la selezione di brani di Dj Frankie.