Bologna, 20 maggio 2018 - Il Trentino, la Val di Fiemme e un delitto da risolvere sotto l’ombra delle Dolomiti. Questo è il cuore di “L’enigma del turco”, l’ultima fatica letteraria di Stefano Cassini al centro della presentazione in programma al Mondadori Bookstore domenica 20 maggio, alle ore 18. Un appuntamento in cui l’autore firmerà le copie acquistate dai suoi fan.

A due anni da “All’ombra delle torri”, lo scrittore classe ‘65 torna dunque nuovamente in libreria con l'inedita avventura del commissario Gabriele Poli, ambientata sempre tra le alpi trentine, luogo caro alla penna lombarda. Tra luoghi ameni e mafia internazionale, cascate trasformatesi nella scena del crimine e un  femme fatale dall'esotico nome, il protagonista dovrà indagare su un omicidio che si rivelerà più complesso di quello che potesse inizialmente apparire.

Capace di mescolare paesaggi mozzafiato, sua grande passione, e brivido, Cassini guiderà i lettori in un viaggio da non mancare per gli appassionati felsinei della sua scrittura, che potranno approfondire il suo nuovo lavoro.