Bologna, 2 luglio 2018 - Ritorna a Castel San Pietro Terme (Bologna) Indigest Festival, da venerdì 6 a domenica 8 luglio, la manifestazione di musica indipendente dedicata alla libera espressione artistica e sul riciclo. L’evento è organizzato dall'associazione Uroboro che promuove kermesse musicali e artistiche in collaborazione con MusicaSpinta e Bad Mandala.

In programma tre giorni di musica live, dj-set, arte, street food, cocktail bar e mercatini artigianali: da non perdere Vari.china lab che allestirà uno spazio dedicato all’esposizione di pannelli Smacchiart e all'incontro con artisti emergenti tra cui il giovane fumettista Francesco Mazzoli.

Venerdì 6 luglio apriranno il festival le nuove scoperte londinesi R’n’B-punk , King Salami and the Cucumberland 3 con i loro pezzi inediti: le hit anni cinquanta e sessanta si mescoleranno durante la serata al trio rock’n'roll-soul.

Durante la seconda giornata (sabato 7) si esibiranno Nina Coyote eta Chico Tornado, Superhorror e il duo The Cyborgs  reduce dalla pubblicazione dell'ultimo album Generation X. Chiuderà l’evento la Finale Ganesh, il contest musicale tra 9 band emergenti selezionate in tutta italia.