Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
13 lug 2022
giorgia de cupertinis
Cosa Fare
13 lug 2022

Les Copains asta a Bologna, ai migliori offerenti seimila capi firmati

Ecco come partecipare alla vendita aperta da giovedì 14 fino a lunedì 18 all'istituto di vendite giudiziarie di Castenaso

13 lug 2022
giorgia de cupertinis
Cosa Fare
featured image
Asta Les Copains a Bologna, in vendita seimila capi griffati
featured image
Asta Les Copains a Bologna, in vendita seimila capi griffati

Bologna, 13 luglio 2022 - Prima, la fondazione negli Anni Cinquanta. Poi, il sogno delle grandi sfilate, dove Les Copains sfiorava le vette della moda italiana. Infine, un lungo declino, dove la fortunata ascesa ha ora lasciato spazio a un amaro fallimento . È così dipinta la storia del marchio di abbigliamento made in Bologna, ora costretto a vivere il suo ultimo capitolo, cioè l’asta di circa seimila capi griffati rimasti in magazzino e invenduti a causa del crac della società.

Les Copains asta Bologna: dove e fino a quando comprare i vestiti

Les Copains, all'asta i capi firmati: ecco quando

Pezzi d’alta moda, dunque, ma ora a prezzi stracciati : dalle camicie , ai pantaloni e le giacche, fino alle maglie di cashmere e molto altro ancora, saranno battuti all’asta in una quattro giorni appositamente dedicata. Da domani fino a lunedì 18 (l’unica pausa sarà domenica) dalle 10 alle 17, all’Istituto vendite giudiziarie di Castenaso (via Ca’ dell’Orbo 33) la vendita sarà aperta a tutti e consentirà ai cittadini la possibilità di ‘accaparrarsi’ le occasioni migliori.

Si tratta, infatti, di prezzi decisamente al ribasso , come T-shirt e accessori a partire da 8 euro o cappotti ad appena 122 euro . Le borse, invece, partono da una base di 35 euro, mentre camicie e maglieria da 42 euro. Per aggiudicarsi abiti e gonne bisognerà sborsare 47 euro, 62 per le giacche e 82 euro per la maglieria di cashmere. Una volta scelti i capi, il saldo dovrà essere effettuato soltanto tramite pagamenti elettronic i: i contanti non saranno accettati. 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?