Foto facebook : Tour Mulino Bianco

Bologna, 10 settembre 2018 - Mulino Bianco fa tappa a Bologna da venerdì 14 a domenica 16, nella splendida cornice di Piazza XX settembre, che per l'occasione si trasformerà in un vero e proprio laboratorio di pasticceria.

Esperienze interattive per grandi e bambini dedicate al tema della corretta alimentazione e ad uno stile di vita sano, consapevole e responsabile oltre a contenuti informativi legati ai temi della nutrizione, degli ingredienti del rispetto della natura, del benessere e degli animali.

L’evento promosso da Barilla, sarà gratuito e avrà luogo dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 fino alle 20. Un progetto partito da Genova passando per Milano e Pescara, che coinvolge da sei edizioni oltre un milione di visitatori in 156 città diverse.

Un occasione per imparare a conoscere ingredienti e prodotti ma anche per passare una giornata immersi a 360° nel mondo Mulino Bianco. Tra le iniziative proposte, il tour virtuale all’interno di uno stabilimento del Mulino, dove creare nuove ricette combinando gli alimenti e attività interattive per tutta la famiglia.