Not DisturParty Bologna, musica e glamour. L'estate decolla al Carlton

Martedì sera di festa fra discoteca silenziosa e gastronomia al Royal hotel di via Montebello

Festa glam al Royal Hotel Carlton (Foto Schicchi)

Festa glam al Royal Hotel Carlton (Foto Schicchi)

Bologna, 21 luglio 2019 - Discoteca silenziosa, set fotografici per farsi immortalare con alcune modelle, cibo e cocktail di alto livello. Arriva l’estate e il Royal Hotel Carlton organizza una festa unica nel suo genere nel giardino della struttura. Il Not DisturParty darà ufficialmente il benvenuto all’avvento della stagione delle vacanze il 23 luglio, dopo un rinvio di un paio di settimane causato dal maltempo. La serata, infatti, doveva svolgersi il 9 luglio, ma per sfruttare gli spazi esterni si è preferito attendere. Si tratta di un grande evento che era già stato organizzato dal Royal Hotel Carlton lo scorso 5 giugno, ma che questa volta prevede l’aggiunta di una serata musicale diversa dal solito, la Silent Disco. Grazie alla collaborazione con Bluscuro & Lineup di Stefano Fiore, Angelo Bugamelli e Alberto Crivellaro, il grande Hotel in via Montebello è pronto per un nuovo party in giardino che vede la partecipazione del Gruppo Morini e La Tenuta Masselina. La serata inizierà alle 19 con un aperitivo e un buffet che gli ospiti potranno gustare immersi nel verde, sorseggiando gli ottimi cocktails del bartender del Planetario Bar del Royal Carlton.

La cena, invece, avrà inizio verso le 21 e sarà curata da Valerio Balducci, Executive Chef del The Spoon Restaurant, il nuovo ristorante della struttura. Il menù è a base di pesce e verrà servito tra i tavoli disposti intorno all’imponente fontana. Sarà possibile anche richiedere un menù alternativo, da segnalare al momento della prenotazione. Anche se la Silent Disco rappresenta la vera novità di questo Not DisturParty, nella prima parte della serata il dj set sarà gestito dalla cantante performer Monica Harem, affiancata alla consolle da Marie Tinti, le quali faranno da sfondo musicale a un giardino che per l’occasione assumerà un aspetto completamente diverso dal solito. Non sarà più solo un’oasi verde in cui riposare, ma si comporrà di tanti set fotografici in cui sarà possibile fotografare o fotografarsi con modelle impreziosite da outfit Nakupenda, accessori del Liceo Modisteri, e la Lexus messa a disposizione del concessionario Morini.

Senza timore di disturbare i palazzi vicini, alle 24 gli ospiti potranno partecipare alla Silent Disco. Come suggerisce lo stesso nome, si tratta di una discoteca silenziosa a cui le persone possono partecipare indossando delle cuffie che trasmettono la musica direttamente nelle orecchie. Per questa serata, saranno allestite tre consolle con l’alternarsi di diversi Dj per un totale di 250 cuffie messe a disposizione dei partecipanti che si potranno noleggiare. Le persone potranno scegliere tra 3 diverse tipologie musicali e si alterneranno alle consolle 8 diversi Dj: Maurizio Gubellini, Ivo Morini, Andrea Bassi, Carlo Chionna, Dema, Daniele Palmieri aka Dano deep, Ricardo Capula aka Kapu, Fabiano.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro