Nuovo album di Vasco Rossi, l'anteprima a Bologna

"Siamo qui", in esclusiva nazionale, l'11 novembre all'Estragon Club. Come partecipare

Pre-listening party del nuovo album di Vasco Rossi: "Siamo qui"

Pre-listening party del nuovo album di Vasco Rossi: "Siamo qui"

Bologna, 10 novembre 2021- Lo hanno dimostrato i Maneskin, ora sulla vetta del mondo dopo aver aperto il concerto dei Rolling Stones, e lo ha dimostrato anche lui: il rock è anche made in Italy. Con lui si intende Vasco Rossi, il sempiterno rocker per eccellenza. Il cantautore di Zocca vanta più di quarant'anni di carriera. Ogni tanto Vasco si diverte a tendere ai suoi fan qualche brutto scherzo: spegne i riflettori e loro temono il peggio. I "vasconvolti" hanno spesso paventato che il loro idolo appendesse il microfono al chiodo, ciononostante sono sempre rimasti lì, fedeli, a rimpire gli stadi quando suona Vasco. Il covid ha prolungato ancora di più quest'attesa."Blasco", però, non se ne è andato e ad annunciarlo è proprio il titolo del suo nuovo album "Siamo qui".

Vasco Rossi, Siamo qui oggi in anteprima all'Estragon di Bologna

Pre-listening party, in esclusiva all'Estragon Club

Uscirà il 12 novembre, ma a Bologna sarà possibile ascoltarlo in esclusiva nazione l'11 novembre, ore 19.30, all'Estragon Club (via Stalingrado, 83). All'ascolto collettivo parteciperanno due ospiti speciali: Vince Pastano e Celso Valli, co-produttori dell'album, nonché testimoni della creazione di questo nuovo lavoro. Insomma, un assaggio di un dietro le quinte la cui magia sarà narrata dai diretti protagonisti. Al pre-listening party sarà possibile, non solo ascoltare, ma anche acquistare "Siamo qui". Sarà una serata esclusiva, dedicata ai fan, in cui ritrovarsi e celebrare insieme il ritorno di Vasco, nell’attesa di tornare ad ascoltarlo e ritrovarlo dal vivo per il tour 2022. Le date in programma sono già sold out, per questo ne sono state fatte delle nuove. A riprova del fatto che se Vasco Rossi dice "Siamo qui"  ha ragione: i suoi fan sono con lui. 

Come partecipare

L'ingresso sarà gratuito, ma è necessario prenotarsi sul sito internet dedidato all'evento. Per accedere sarà necessario mostrare il Green pass. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro