BOLOGNA - PEONIA IN BLOOM
BOLOGNA - PEONIA IN BLOOM

Bologna, 16 maggio 2019 - Torna uno degli eventi più attesi della vita benefica cittadina: Peonia in Bloom, una manifestaizone che è ‘sbocciata’ e cresciuta, raggiungendo incredibili consensi e gradimenti di pubblico, sempre a favore della Fondazione Pio Istituto Sordomute Povere in Bologna. L'appuntamento è da oggi a sabato 18 (stasera fino alle 21, venerdì 17 e sabato 18 dalle 10 alle 19) negli ‘Antichi Orti’ di via della Braina 11. 

image

Sono presenti oltre 40 espositori provenienti da tutta Italia con capi di abbigliamento, bijoux, biancheria, arredi e molte altre novità originali e, nella sezione vintage, per la prima volta parteciperà Alessia Sassoli de’ Bianchi con la sua collezione di scarpe delle più famose griffes italiane e straniere. Inoltre si potrà ammirare una mostra di quadri di Maria Poggi Cavalletti, una delle ideatrici della manifestazione, purtroppo recentemente scomparsa. 

Molti gli eventi collaterali: workshop per creare un bouquet o per decorare una tavola di campagna sempre con peonie, a cura del Garden Club Camilla Malvasia. La manifestazione è patrocinata quest’anno per la prima volta da il Resto del Carlino e dal Fai-Delegazione di Bologna.