Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
27 mag 2022

Reuse With Love, successo a Sasso Marconi per il mercatino che finanzia progetti solidali

Il prossimo appuntamento da Peonia in Bloom da venerdì 27 a domenica 29 maggio

27 mag 2022
featured image
In foto, alcuni prodotti del mercatino di Sasso Marconi
featured image
In foto, alcuni prodotti del mercatino di Sasso Marconi

Sasso Marconi, 27 maggio 2022 - La delegazione di Reuse With Love di Sasso Marconi, capitanata da Elena Manfroni, Milena Morselli e Lara Monti, ha appena concluso con incredibile successo il mercatino solidale di Colle Ameno dove in soli tre giorni sono stati raccolti oltre 10.000 euro che serviranno a sostenere il progetto "Risoamica" di Bimbo Tu Onlus e gli altri progetti solidali e filantropici dell'associazione, tra cui la riqualificazione della ex cabina Enel dei Giardini Margherita.

I prodotti sull'Apecar a Peonia in Bloom

Le instancabili volontarie dell'associazione formata da oltre centotrenta donne, si stanno preparando per il prossimo imperdibile appuntamento da Peonia in Bloom in via della Braina a Bologna, da venerdi 27 maggio dalle 15 alle 20 fino a domenica 29 maggio dalle 10 alle 19 a orario continuato.

Oltre alle cucce per cani e gatti in denim recuperato e sostenibile al 100%, sarà presentata sulla loro originale Ape Car, la nuova collezione del Laboratorio Creativo con i suoi meravigliosi prodotti, pezzi unici e speciali. Borse, tracolle, bustine tovagliette, set pic nic, cucce guinzagli e tante altre sorprese, realizzate dalle volontarie e dai laboratorii solidali che collaborano con Reuse. 

Sarà un occasione speciale per scoprire l’importanza del recupero creativo e di come rimettere in circolo tessuti scartati trasformati in sapiente risorsa per il bene del pianeta e per sostenere buone cause.
 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?