Bologna, 5 settembre 2018 - Torna a Bologna SANA 2018, la manifestazione fieristica italiana leader nel settore di prodotti biologici certificati, erboristeria e benessere naturale. Dal 7 al 10 settembre il quartiere di Bologna fiere farà da location alla trentesima edizione della manifestazione, che sarà aperta non solo agli operatori del settore ma anche al pubblico.

Il salone internazionale sarà suddiviso in quattro padiglioni dedicati a integratori alimentari, cosmetici, trattamenti naturali e articoli per il tempo libero tra cui tessuti, mobili e abbigliamento ecologico. Venerdì, il convegno di apertura “ 30 anni di Bio” sull’agricoltura del biologico, segnerà l’inizio della fiera che avrà come orari di visita, sabato e domenica dalle 9.30 fino alle 18.30 e lunedì 10 settembre dalle 9.30 fino alle 17.

Produzione biologica, alimentazione, cura del corpo e “vivere verde”, per promuovere uno stile di vita ecologico, sostenibile e sano, saranno i 4 settori protagonisti del festival, oltre a un programma di eventi,convegni, workshop e presentazioni a cura dei rappresentati del settore.

Spazio anche a novità tra cui il  VeganFest , dedicato a stand di prodotti vegani e SANA Shop, l’area espositiva dove i visitatori potranno acquistare oltre 950 prodotti direttamente dalle aziende espositrici.