Aldi Bologna, il supermercato apre alle Officine Minganti

Giovedì l'inaugurazione in via della Liberazione. Come funzionano le promozioni

Anche a Bologna apre il supermercato Aldi (foto d'archivio)

Anche a Bologna apre il supermercato Aldi (foto d'archivio)

Bologna, 14 maggio 2019 - Giovedì 16, nel rinnovato centro commerciale Officine Minganti, apre Aldi, 1.184 metri quadri di prodotti convenienti e di qualità. Sarà aperto  dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 20. Con rifornimento giornaliero, il supermercato Aldi apre un nuovo punto vendita in via della Liberazione 15, appunto all’interno del centro Minganti.

Secondo l'indagine di Altroconsumo, i negozi Aldi hanno scalato la classifica spesa con prodotti più economici, arrivando al primo posto.

In via della Liberazione, fa sapere Aldi, “è stato creato un luogo dove le tradizioni italiane si sposano con un’accurata selezione di prodotti alimentari e non solo". Presente un parcheggio coperto da 91 posti auto.

Il “Banco dei Sapori”, riservato alla gastronomia, è dedicato alle tipicità regionali italiane. Particolare attenzione, inoltre, è rivolta ai prodotti da forno con l’area “Pan del Dì”.  La vinoteca offre una selezione di vini curata dall’analista sensoriale Luca Maroni.

Ampio spazio agli articoli in promozione: due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, propone prezzi bassi. In occasione dell’apertura, da giovedì 16 maggio numerose offerte in sottocosto. Inoltre, sconto del 30% su tutto il reparto frutta e verdura fino a domenica 26 maggio.

Presente in Emilia-Romagna con 5 negozi (Faenza, Ferrara, Fidenza, Mirandola, Piacenza), a Bologna, Aldi impiega 13 collaboratori per un totale di 70.

AGGIORNAMENTO L'apertura di Aldi VIDEO  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro