MARIATERESA MASTROMARINO
Cosa Fare

Cosa fare oggi a Bologna: tutti gli eventi del 20 marzo 2025

Ecco quali sono gli appuntamenti culturali e artistici sotto le Due Torri

Il Bellinzona accoglie Tutto Esaurito - Il festival dello stress: il primo ospite è il capitano del Bologna Lorenzo De Silvestri

Il Bellinzona accoglie Tutto Esaurito - Il festival dello stress: il primo ospite è il capitano del Bologna Lorenzo De Silvestri

Bologna, 20 marzo 2025 - Il weekend si sta avvicinando, ma prima lascia spazio a un giovedì ricco di appuntamenti imperdibili, che spaziano tra arte e cultura. Vediamone insieme alcuni.

Alle 18, in Salaborsa, Alessandro Averna Chinnici e Riccardo Tessarini parlano del loro libro L’Italia di Rocco Chinnici. Storie su un giudice rivoluzionario e gentile, insieme con Matteo Massi.

Alle 19, al Grand Tour Italia, Andrea Gori presenta il suo libro, scritto con il contributo di Giulia Graglia, Sotto il segno del vino. Come sopravvivere (e divertirsi) nell’ universo eno-zodiacale.

Alle 20.30, il Teatro Comunale ospita SER, di e con la stella madrilena Sergio Bernal. Ad accompagnarlo, i danzatori Cristina Cazorla, Carlos Romero e Ana Sophia Scheller.

Alle 21, il Duse apre il sipario per Una giornata qualunque, con Gaia De Laurentiis e Stefano Artissunch.

Sempre alle 21, il cinema teatro Bellinzona accoglie Tutto Esaurito - Il festival dello stress: il primo ospite è il capitano del Bologna Lorenzo De Silvestri con Stefano Bolognini.

Ancora alle 21, al Covo c'è Sylviie Kreusch. Alle 21.30, al Locomotiv Club arriva Umberto Palazzo con la sua band Il Santo Niente.