Bologna, 22 marzo 2014 – Un diamante è per sempre. Ma un'emozione non è da meno. Sempre viva nei ricordi, spesso si rinnova di fronte a una foto. Un'immagine che sappia raccontare un sorriso diverso dal solito, un giorno speciale o un incontro unico.

Dagli scatti inviati dai nostri lettori, che di volta in volta hanno apprezzato la nostra iniziativa “manda la tua foto”, è nato un canale dedicato (clicca e guarda). Una pagina internet dove si diventa protagonisti con un clic. Il nome? “L'angolo dei lettori”. Un vero e proprio album virtuale che raccoglie le foto ricevute in redazione dal 2011 ad oggi. Dai matrimoni a San Valentino. Dall'alluvione nel Modenese al doppio arcobaleno nel Maceratese. Un'idea nata dalla partecipazione entusiasta dei nostri utenti. Dai numeri, inteso come quantità di foto pervenute; alla qualità, intesa come capacità di immortalare con tutta la forza dell'immagine quell'attimo irripetibile. Insomma: una pagina fotografica interamente creata da voi, cari lettori.

Per renderla il più dinamica possibile, vi proponiamo subito la nostra nuova iniziativa: “L'incontro da ricordare” (foto). Mandate la vostra foto con un vip a online@ilcarlino.net, specificando nome e città. Potete anche aggiungere una frase per il vostro idolo: chissà, vista la forza della rete non è detto che, un giorno o l'altro, non la legga. Le immagini verranno raccolte in una fotogallery che sarà pubblicata su tutti i nostri portali e sul canale dedicato. Diventate vip anche voi!

L'iniziativa è riservata a lettori maggiorenni.