60 anni di successi per B.M. Srl, la storia di persone, famiglie e amici

L'impresa di costruzioni B. M. Srl di Sala celebra i 60 anni di attività con una elegante festa a Monte San Pietro. L'azienda, con una consolidata esperienza nel settore, è guidata da Lorena Bettini e Franco Facchini e conta su un team giovane e motivato.

60 anni di successi per B.M. Srl, la storia di persone, famiglie e amici

60 anni di successi per B.M. Srl, la storia di persone, famiglie e amici

‘Creare con il cuore e costruire con la mente’: è la missione dell’impresa di costruzioni B. M. Srl di Sala che nei giorni scorsi ha festeggiato i 60 anni di attività. Per celebrare l’avvenimento è stata organizzata una elegante festa nella cornice di Tenuta Bonzara, a Monte San Pietro. L’azienda, che vanta una consolidata esperienza nel settore delle costruzioni residenziali, industriali e commerciali, è stata fondata nel 1963 dal compianto Mario Bettini, che l’ha guidata a lungo.

Ora la B. M. è condotta ormai da 30 anni dalla figlia Lorena e dal genero Franco Facchini e ha allargato la sua compagine sociale nel 2021 ai suoi migliori collaboratori: i geometri Cristian Grazia e Denis Nieri e l’ingegnere Michael Facchini. Professionisti che collaborano attivamente nella gestione aziendale. "Grazie a una crescita costante – spiegano Lorena Bettini e Franco Facchini –, la B. M. è riuscita a ottenere risultati sempre più importanti, fino a delinearsi come una delle realtà immobiliari principali sul territorio. Il contesto dinamico e competitivo nel quale opera, ha messo alla prova le sue capacità spronandola a evolversi quotidianamente, utilizzando il tesoro di esperienze accumulato per rispondere repentinamente alle esigenze del cliente".

E continuano: "Con un team di lavoro giovane e motivato, attrezzature e macchine adeguate e rinnovate, oltre a uno staff di collaboratori esterni accuratamente selezionati, siamo in grado di gestire appalti di varia tipologia e dimensioni, dalla progettazione fino all’esecuzione dell’opera "chiavi in mano". "La storia di B.M. – concludono – è una storia di persone, famiglie e amici con valori consolidati dal tempo. Siamo sicuri che Mario, il fondatore, ha brindato con noi anche da lassù".

p. l. t.