Aeroporto di Bologna, due nuove rotte Ryanair

Dal 2 novembre ogni martedì e sabato dal Marconi si raggiungono due nuove mete spagnole, ecco quali

Due nuovi voli Ryanair dall'aeroporto di Bologna

Due nuovi voli Ryanair dall'aeroporto di Bologna

Bologna, 18 ottobre 2021 – Due nuovi voli per la Spagna sono stati annunciate oggi all’aeroporto Marconi di Bologna. Secondo quanto si legge sulla pagina Facebook dello scalo cittadino, dal 2 novembre ogni martedì e sabato si potrà partire alla volta Santiago di Compostela, meta di pellegrinaggi da tutto il mondo.

Sempre dal 2 novembre, e sempre il martedì e il sabato, si potrà partire anche Saragozza, città attraversata dal fiume Ebro e terra di cattedrali, castelli e architetture spettacolari.

Nel frattempo, dal Marconi ricordano inoltre che il punto tamponi in aeroporto è nell'area esterna in corrispondenza del primo piano del terminal, negli spazi del parcheggio P Express Premium.

Per raggiungerlo in automobile, alla rotonda principale bisogna utilizzare la rampa per salire al primo piano (seguire le indicazioni P Express Premium). Per raggiungerlo a piedi, si entra nel terminal al piano terra, si sale al primo piano e si esce dalla porta di fronte al negozio Ferrari (segnaletica Covid Test Point).

Il Covid Test Point è sempre aperto 7 giorni su 7, con orario 8-13 e 14-19.  

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro