Aeroporto Bologna, lancia un estintore contro il monitor informativo

Il 19enne di origini egiziane, era in stato confusionale ed è andato in escandescenza al controllo degli uomini della Polaria: denunciato per danneggiamento aggravato

Il danneggiamento

Il danneggiamento

Bologna, 20 maggio 2019 - E' stato controllato mentre si aggirava con fare sospetto e in stato confusionale pronunciando frasi sconnesse in aeroporto. Protagonista un cittadino egiziano  controllato sabato sera dalle pattuglie della Polizia di Frontiera.

L'uomo, senza alcun documento al seguito, mentre veniva accompagnato presso gli uffici della polizia di frontiera per ulteriori accertamenti, dava in escandescenza improvvisamente; afferrando quindi un estintore e scagliandolo con violenza contro uno schermo informativo dell’aeroporto, mandandolo in frantumi.

Il soggetto veniva prontamente bloccato e, dato il suo stato psico-fisico alterato, veniva richiesto l’ausilio del personale del 118. L’egiziano, identificato poi per B.A. di 19 anni, veniva quindi denunciato per il reato di danneggiamento aggravato e per l’inosservanza delle norme sugli stranieri, e ricoverato presso una struttura sanitaria.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro