'4 ristoranti', tappa a Bologna per Alessandro Borghese

Per la nuova stagione che andrà in onda nel 2018, il noto chef ha scelto anche il capoluogo emiliano

Chef Alessandro Borghese

Chef Alessandro Borghese

Bologna, 11 ottobre 2017 - Decisamente una grande annata per la "Bologna del food", ma soprattutto per gli accaniti fan degli show culinari televisivi che, anno dopo anno, non perdono di vista i talent più amati d'Italia. Dopo il mega evento firmato Masterchef che, per la prima esterna della nuova stagione in programma a dicembre su SkyUno, ha mobilitato la città e i cittadini nei primi giorni del maggio scorso, arriva "4 ristoranti" del celebre chef Alessandro Borghese.  

Nei giorni scorsi, sotto le Due Torri, era stata avvistato il poco confondibile van nero "targato" '4 ristoranti' e la voce è subito dilagata per le vie bolognesi. Ebbene è ufficiale, Alessandro Borghese, per la nuova stagione che andrà in onda nel 2018, ha scelto anche il capoluogo emiliano, sempre più nell'occhio del ciclone del "food tour".  

I ristoranti nel mirino, i cui nomi saranno top secret fino a gennaio, sono rigorosamente improntati sulla cucina tipica bolognese. Quattro ristoratori autentici e loquaci, quattro locali, che sono stati scelti per proposta, autenticità e varietà del menù, stanno tutt'ora ospitando le riprese, iniziate martedì e in programma fino a venerdì durante le ore pomeridiane fin verso le 20.

Due dei quattro nomi scelti potrebbero riservare sorpresa tra i bolognesi doc, ma, senza dubbio, non deluderanno. Fan e curiosi, occhi aperti. Fino a venerdì potreste avere la fortuna di incappare nel van dello show o, ancor meglio, nell'affascinante chef Borghese.  

FOTO / Il ristorante di Alessandro Borghese a Milano

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro