Alessia Grimaldi morta nell'incidente in A14, l'abbraccio virtuale di Cremonini

La 23enne era una grande fan del cantautore bolognese, e lui saluta teneramente il fidanzato e i familiari su Instagram

Alessia e il fidanzato nel post della pagina Welovecremonini, rilanciato da Cesare

Alessia e il fidanzato nel post della pagina Welovecremonini, rilanciato da Cesare

Bologna, 31 agosto 2022 - "Alessia aveva un sogno, quello di poter incontrare un giorno Cesare Cremonini, purtroppo non ci e' riuscita. Io e lei andavamo sempre ai suoi concerti". A parlare è Michele Gallo, 21 anni, il fidanzato di Alessia Grimaldi la giovane di 23 anni di Castel Maggiore morta sabato scorso nella sua auto in autostrada.

Leggi anche Alessia Grimaldi, morta in A14. Il dolore degli amici: "Ora sei la stella più luminosa"

E l'ex Lunapop, proprio oggi, non ha mancato di esprimere il proprio affetto nei confronti della giovane ammiratrice: "Un abbraccio Michele, a te e alla famiglia di Alessia da parte mia", scrive Cesare in una storia Instagram, rilanciando la foto della pagina 'Welovecremonini'. Il gruppo di fan così ricorda la 23enne: "Alessia era una di noi. Era fan di Cesare, c’era quest’estate a Firenze, c’era al gran finale di Imola e doveva esserci a Casalecchio a Novembre. Ma ora lei non c’è più. Un incidente stradale ha spezzato la sua giovane vita. Ciao Alessia, quest’inverno canteremo ancora più forte, per te".

"Penso- aveva detto Michele - che se Cremonini riuscisse a mettersi in contatto con me e se organizzassimo qualcosa per venire al funerale, Alessia sarebbe contenta. Per darle l’ultimo saluto nel modo in cui avrebbe voluto lei, con il suo artista italiano preferito". E intanto Cesare Cremonini ha già dato una prima risposta mandando un abbraccio a Michele e ai familiari di Alessia... Chissà.....

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro