Alex Zanardi, il figlio Niccolò. "Mi manca il tuo sorriso, ma lo rivedremo presto"

Un altro post strappalacrime del figlio del campione paralimpico, ricoverano oramai da una settimana in coma farmacologico dopo l'incidente con l'handbike

Il post di Niccolò Zanardi

Il post di Niccolò Zanardi

Bologna, 26 giugno 2020 - "Mi manca quel tuo sorriso, ma so che lo rivedrò presto, tutti noi lo rivedremo presto". Così un nuovo post di Niccolò Zanardi su Instagram, con una foto del padre Alex sorridente ed esultante a braccia alzate all'arrivo di una gara ciclistica. Il post è comparso intorno alle 3 della notte sul profilo del giovane. 

Leggi anche La cugina di Zanardi: "Lui è un combattente, ne uscirà vincente" - Il testimone: "Non stava usando il telefonino" "Possibili conseguenze alla vista"

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Mi manca quel tuo sorriso, ma so che lo rivedrò presto, tutti noi lo rivedremo presto ❤❤

Un post condiviso da Niccolò Zanardi (@niccolo_zanardi) in data:

Non è la prima volta che il ragazzo dedica un messaggio al padre ricoverato in coma farmacologico da una settimana, dopo l'incidente avvenuto venerdì 19 giugno, con l'handbike, a Pienza, in provincia di Siena. Le sue condizioni sono stabili ma gravi e nuovi bollettini medici verranno emanati quando ci saranno novità di rilievo.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Io questa mano non la lascio. Dai papà, anche oggi un piccolo passo avanti ❤❤

Un post condiviso da Niccolò Zanardi (@niccolo_zanardi) in data:

Due giorni fa Niccolò aveva postato una foto in cui stringeva la mano del babbo nel letto dell'ospedale di Siena, mentre il giorno rpima ancora aveva scritto un altro post che recitava: "Forza papà, ti aspetto, torna presto Forza papà, ti aspetto, torna presto".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro