Angela Stefani scomparsa, si indaga per omicidio e occultamento di cadavere

Della donna 48enne, originaria di Bologna e residente nel Trapanese, non si hanno più notizie dal 5 febbraio

Sanitari e carabinieri sul luogo della tragedia

Sanitari e carabinieri sul luogo della tragedia

Bologna, 18 febbraio 2019 - Una donna residente a Salemi (Trapani) é scomparsa da due settimane e adesso la procura di Marsala indaga per omicidio e occultamento di cadavere, reati contestati all'attuale convivente. Di Angela Stefani, 48 anni originaria di Bologna, ma da anni domiciliata nel borgo trapanese, non si hanno notizie dallo scorso 5 febbraio e stasera il pm Silvia Facciotti (titolare del fascicolo) ha interrogato Vincenzo Caradonna, convivente della donna, assistito dal suo avvocato.

L'uomo si é avvalso della facoltà di non rispondere ma nei giorni scorsi Caradonna era già stato ascoltato e aveva riferito che la Stefani spesso si allontanava e di "non averla vista" quando avrebbe lasciato l'abitazione lo scorso 5 febbraio. A denunciare la scomparsa era stato l'ex compagno, Rosario Scianna, allevatore di Salemi e padre di due figli nati dalla loro relazione.

L'indagine é coordinata dal procuratore capo Vincenzo Pantaleo e dal sostituto Facciotti e viene condotta dai carabinieri. Domani e' previsto un accertamento dei Ris di Messina in alcuni luoghi in cui sarebbero state ritrovate tracce di sangue. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro