REDAZIONE BOLOGNA

Arresto per spaccio in Bolognina: in auto aveva un chilo di cocaina

In manette un 34enne albanese fermato dai carabinieri durante un controllo di routine in via Franceschini: l’uomo ha tentato di dileguarsi, prima della perquisizione dei Militari

L'uomo è stato arrestato dai Carabinieri in Bolognina (foto d'archivio)

L'uomo è stato arrestato dai Carabinieri in Bolognina (foto d'archivio)

Bologna, 3 luglio 2025 – E’ finito in manette per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio un automobilista, arrestato in Bolognina: in macchina aveva un ‘panetto’ da un chilo di cocaina.

I carabinieri della stazione Bologna Corticella hanno arrestato un 34enne albanese, residente nel foggiano, durante un controllo alla circolazione stradale che i militari stavano effettuando per le strade del Quartiere Navile: alla vista dell’automobilista sospetto al volante di un’Audi A4 Avant, in via Marcantonio Franceschini, i carabinieri si sono avvicinati e hanno invitato il conducente a fermarsi. L’uomo ha iniziato ad agitarsi dicendo che aveva fretta di andare via, ma i carabinieri si sono insospettiti e lo hanno sottoposto a un’accurata perquisizione personale e veicolare. 

Sono riusciti così a trovare un ‘panetto’ di una sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso complessivo di circa 1 chilogrammo, nascosto sotto il sedile anteriore del passeggero. Il presunto responsabile è stato arrestato dai carabinieri e portato in città, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.