Asilo Nido a Bologna, iscrizioni prorogate al 2 maggio

La decisione è stata presa a fonte dei malfunzionamenti tecnici che si sono evidenziati nelle ultime 24 ore nella piattaforma online per la presentazione delle domande

Un asilo nido

Un asilo nido

Bologna, 26 aprile 2018 -  E' stato prorogato al 2 maggio il termine per la presentazione delle domande d'iscrizione e trasferimento ai nidi d'infanzia comunali per l’anno educativo 2018/2019. La decisione è stata presa dall'Amministrazione comunale a fonte dei malfunzionamenti tecnici che si sono evidenziati nelle ultime 24 ore, dovuti anche a sovraccarico di accessi, relativamente alla piattaforma online per la presentazione delle domande.

La proroga permetterà dunque alle famiglie che ancora devono presentare domanda di poterla regolarmente effettuare, nelle modalità definite. Si ricorda che l'iscrizione è possibile esclusivamente in modalità online sul portale Scuole On-Line del Comune di Bologna e che per ogni informazione ulteriore è possibile rivolgersi agli Uffici Scuola dei Quartieri di residenza.

E’ disponibile anche il calendario degli open day di tutte le strutture pubbliche, dei piccoli gruppi educativi e dei nidi privati convenzionati, per permettere alle famiglie conoscere di persona l’offerta di ciascuna struttura e compiere la scelta del nido con maggiore consapevolezza. Ecco l'elenco completo:

 

 

 
è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro