T-shirt per il Nettuno: Pizzocchi, Giacobazzi e Cevoli ci mettono la firma. Parte l'asta su eBay

Il ricavato della maglietta autografata da 'Palmiro Cangini' contribuirà al restauro del Gigante. Partecipare è semplice: ecco come. E il duo comico invita i fan in camerino FOTO Tutti con la t-shirt per il Nettuno - Il concertone

Paolo Cevoli posa con la maglietta dedicata al Nettuno (FotoSchicchi)

Paolo Cevoli posa con la maglietta dedicata al Nettuno (FotoSchicchi)

Bologna, 8 ottobre 2015 - Continuano le adesioni alla raccolta fondi per il Nettuno. Paolo Cevoli, in versione direttore per un giorno del Carlino, ha voluto dare il proprio contributo autografando la t-shirt 'Tutti per uno Nettuno per tutti' (foto), realizzata da Sofia Bonvicini e ispirata a una tavola inedita del grande fumettista Bonvi. La maglietta è acquistabile partecipando all'asta on line cliccando qui.

Sempre su Ebay il duo comico Pizzocchi e Giacobazzi ha deciso di offrire ai propri fan una giornata da ricordare: sarà infatti possibile partecipare all'asta per aggiudicarsi due biglietti per lo spettacolo 'Duplex' che si terrà al Tatro Dehon domenica 18 ottobre alle 16.  A fine spettacolo gli artisti ospiteranno i due fortunati fan in camerino, dove scriveranno una dedica personalizzata sulla t-shirt 'Tutti per uno Nettuno per tutti'. L'asta (clicca qui per partecipare) resterà aperta fino a mercoledì 14 ottobre.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro