Atti osceni davanti alle ragazzine, arrestato 67enne

L’uomo si abbassava i pantaloni e si toccava le parti intime

Atti osceni

Atti osceni

Bologna, 2 maggio 2016 - Si abbassava i pantaloni e si toccava le parti intime mostrandosi a ragazzine di 11 e 13 anni. Un pensionato di 67 anni è stato arrestato venerdì pomeriggio con l’accusa di corruzione di minorenni.

Nell’udienza di convalida, che ha visto l’uomo avvalersi della facoltà di non rispondere, il gip Alberto Ziroldi ha disposto i domiciliari, come chiesto dal pm Michele Martorelli.

Il 67enne è finito nei guai per altri due fatti simili: il giorno prima su un bus, e a febbraio, quando avrebbe palpeggiato due ragazzine di 14 anni.

Una 13enne presente sul bus era anche nel parco dei laghetti ‘Cabura’ in zona Corticella, dove l’uomo, prima da una panchina e poi nascondendosi dietro a un albero, avrebbe molestato le adolescenti.

La bimba di 11 anni sarebbe stata anche afferrata da lui per un braccio, ma è riuscita a divincolarsi, fuggire e avvisare la madre. La donna e la figlia lo hanno indicato ai militari.

Il pensionato, di origini calabresi, sposato e residente a Bologna, era già stato denunciato in passato anche per una serie di piccoli incendi dolosi in periferia.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro