Bologna, brindisi di Natale in Prefettura tra bollicine e sorrisi

Le personalità e autorità bolognesi ricevute dal Prefetto Patrizia Impresa

Il Prefetto Impresa con i vertici delle Forze dell'Ordine (foto Schicchi)

Il Prefetto Impresa con i vertici delle Forze dell'Ordine (foto Schicchi)

Bologna, 12 dicembre 2018 - Ci sono le forze dell’ordine e i più importanti esponenti del tessuto politico e industriale bolognese a Palazzo Caprara, per il tradizionale brindisi di Natale in Prefettura. Gli ospiti vengono ricevuti dalla padrona di casa, il prefetto Patrizia Impresa.

Le strette di mano non mancano, anche con l’ex prefetto e ora Capo di Gabinetto di Salvini Matteo Piantedosi. Non un passaggio di consegne, è più un augurio per un roseo futuro. Nella sala d’Onore si scambiano gli auguri, fra gli altri, il sindaco Virginio Merola, il senatore Pier Ferdinando Casini, l’ex ministro Annamaria Cancellieri, la vicesindaco Marilena Pillati, gli assessori Alberto Aitini, Marco Lombardo e Virginia Gieri, il patron di Ima Alberto Vacchi, il filantropo Marino Golinelli e l’ex premier Romano Prodi.

AUGURI_35611845_215426

Le forze dell’ordine prendono posto accanto al Prefetto e al questore Giancarlo Bernabei, al comandante regionale dei Carabinieri Claudio Domizi e quello provinciale Pierluigi Solazzo, a Giuseppe Gerli e Luca Cervi, comandanti regionale e provinciale della Guardia di finanza.

Ben rappresentata l’editoria, con l’ad di Poligrafici Editoriale e presidente Fieg Andrea Riffeser Monti, il direttore di Qn-il Resto del Carlino Paolo Giacomin e il condirettore Beppe Boni. Presenti il giornalista Marino Bartoletti, il procuratore Giuseppe Amato, le proprietà di Galleria Cavour, il presidente di Abi Antonio Patuelli e Monsignor Ernesto Vecchi

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro