Auto fuori controllo si ribalta: conducente illeso, lunghe code sulla Porrettana

Migration

Lunghe code e disagi prolungati l’altra mattina sulla Porrettana, tra il centro di Casalecchio e in tutte due le direzioni di marcia, per un incidente che all’altezza di villa Magri, tra il Faianello e San Biagio, ha bloccato la circolazione fin dal mattino.

A provocare il tutto un’automobile che, per la velocità o un errore di guida, è uscita di strada ribaltandosi dopo avere sfiorato altri mezzi. Alla fine della carambola l’auto si è fermata al centro della strada con le ruote all’alto e l’autista temporaneamente bloccato all’interno dell’abitacolo.

Sul posto è arrivata la pattuglia della Polizia locale Reno Lavino che ha prima di tutto garantito che i sanitari del 118 potessero prestare i primi soccorsi al conducente, uscito comunque quasi illeso dal suo mezzo. L’uomo è stato curato sul posto mentre le pattuglie della Polizia locale hanno proceduto alla rimozione dell’auto e alle operazioni di pulizia della sede stradale.

Nel frattempo, con la circolazione bloccata, si erano formate lunghe code in direzione di Sasso Marconi e in direzione di Bologna. Una situazione purtroppo ricorrente sulla statale che in tutto questo lungo tratto cittadino e trafficato non ha alternative sulla viabilità ordinaria.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro