Bologna, bambina cade dalla finestra. Madre arrestata per droga

La piccola di due anni e mezzo è ricoverata al Maggiore: prognosi di 15 giorni. Trovata in casa dalla polizia una serra di marijuana

La perquisizione della polizia

La perquisizione della polizia

Bologna, 19 maggio 2020 - Bambina di due anni e mezzo cade dal primo piano di una casa in via Sant'Agnese e viene ricoverata in ospedale. E' successo ieri alle 12.30, quando sul posto è arrivata una pattuglia della polizia del commissariato Santa Viola. La bimba, caduta, in modo accidentale, probabilmente dalla finestra, è stata portata al Maggiore. E' ancora ricoverata e gli è stata diagnosticata una prognosi di 15 giorni.   

I poliziotti, una volta entrati nell'appartamento (disposto su più piani e con giardino), hanno notato la presenza di un essiccatoio nero con all'interno marijuana. A fianco vi erano delle scatole di cartone e diversi contenitori in plastica con altro stupefacente.  

Gli agenti hanno così proceduto alla perquisizione dell'abitazione e del giardino, anche con l'aiuto dei cinofili. Proprio nel giardino era presente una serra con 11 piantine, oltre a vari prodotti necessari per la coltivazione. In totale la polizia ha sequestrato 800 grammi di marijuana. Arrestata la madre della bimba, una donna di 40 anni, con l'accusa di produzione e detenzione di sostanza stupefacente.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro