Bambino cade dal balcone, paura a Crevalcore

Il piccolo ha 6 anni, è precipiato dal primo piano. Portato in ospedale, è in prognosi riservata

Il piccolo di 4 anni è stato portato al Maggiore

Il piccolo di 4 anni è stato portato al Maggiore

Crevalcore (Bologna), 7 settembre 2019 - Paura nella zona delle case popolari a Crevalcore, dove un bambino di 6 anni è caduto dal primo piano di un palazzo a tre piani di via Panizza, ed è rimasto ferito. Il bambino si trovava a casa insieme con la mamma, i nonni e i fratellini quando, affacciandosi alla finestra della sua camera, avrebbe perso l'equilibrio precipitando a terra. Nell'impatto con l'asfalto ha riportato una frattura cranica, è in prognosi riservata.

Il dramma è accaduto ieri sera intorno alle 20, e il piccolo è stato trasportato all’ospedale in elicottero. Sul posto è intervenuta la polizia di Stato, che ha effettuato i rilievi per cercare di capire come mai il bambino fosse caduto da un balcone al primo piano. L’ipotesi è che le cause dell’incidente domestico siano del tutto accidentali, ma gli agenti vogliono comunque fare approfondimenti per non lasciare ombre sulla dinamica. Nel piccolo quartiere, ieri sera, è scattato subito l’allarme quando i genitori e i vicini di casa hanno chiamato l’ambulanza. È arrivato anche l’elisocccorso e così in un primo momento si è temuto il peggio per il piccolo.

I vicini si sono affacciati dalle finestre e hanno cercato di guardare oltre il boschetto che circonda la palazzina di tre piani.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro