Bcc Felsinea, battesimo per la nuova filiale

Il primo cittadino Santoni: "Continuare a investire su presenza territoriale e mutualità"

Migration

Inaugurata la nuova filiale Bcc Felsinea. Nuova sede, spazi più tecnologici e una sala multimediale a disposizione dei soci per lo sportello locale.

La nuova filiale della Val di Sambro è stata trasferita in una sede più grande e progettata secondo i canoni di banca moderna: oltre agli spazi interni concepiti come uffici dove cliente e consulente possono dialogare, lo sportello è anche provvisto dei servizi più tecnologici, come un’area self in cui operare in totale autonomia e sicurezza, risparmiando tempo. Inoltre la nuova filiale è dotata di una sala multimediale a disposizione dei Soci per momenti di incontro e confronto.

Un nuovo sportello all’avanguardia che si aggiunge a quelli di San Lazzaro, Granarolo, Funo, Castenaso, Monghidoro e Ponticella già ristrutturati in quest’ottica. "Questo investimento testimonia la solidità della Bcc Felsinea, ma anche e soprattutto la volontà di essere testimoni di un modo diverso di fare banca che si fonda sulla presenza territoriale e sulla mutualità. Un sistema che non estrae risorse dai territori per portarle altrove ma, al contrario, reinveste sulle proprie comunità addirittura incrementando la propria presenza. Per questo, oltre a fare i complimenti per l’ottimo lavoro, non posso che dire loro grazie", ha dichiarato il sindaco Alessandro Santoni.

z.p.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro