Bologna: bimbo caduto dalla finestra a Bentivoglio, è grave

Il piccolo, sei anni, è ricoverato al Maggiore: il volo dal primo piano sembrerebbe accidentale. I carabinieri indagano a tutto tondo

Sui fatti stanno indagando i carabinieri

Sui fatti stanno indagando i carabinieri

Bologna, 11 giugno 2022 - Il volo dalla finestra e l'urlare delle sirene delle ambulanze. Mattinata di paura oggi a Bentivoglio. Intorno alle 12 un bambino di sei anni è rimasto gravemente ferito cadendo dalla finestra del primo piano, posta a un'altezza di circa cinque metri. 

Il piccolo, di nazionalità straniera, vive con i genitori e con la sorella. Quest'ultima, da quanto si apprende, al momento della caduta - che sembrerebbe del tutto accidentale - non era in casa. 

Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118: il bambino è stato subito portato al vicino ospedale di Bentivoglio, per poi essere trasferito in codice di media gravità all'ospedale Maggiore. E' ferito seriamente ma, da quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita. 

Presenti anche i carabinieri della stazione locale, che al momento si stanno occupando di tutti gli accertamenti del caso. Si sta cercando inoltre di capire se ci fosse qualcuno in casa col bimbo al momento della caduta.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro