Bollettino coronavirus 25 maggio Bologna, ancora 14 contagi e 6 vittime

Tra capoluogo e provincia quasi la metà dei casi positivi e dei decessi registrati oggi in regione. Altro doppio zero per Imola

Coronavirus

Coronavirus

Bologna, 25 maggio 2020 – Ancora tanti contagi (quasi la metà di quelli riscontrati in tutta l’Emilia-Romagna nel giorno in cui a livello regionale scende il numero dei tamponi eseguiti) e sei ulteriori vittime rispetto a ieri. Bologna e provincia fanno ancora fatica, a fronte di una situazione generale in costante miglioramento, a mettere ko il Coronavirus. È quanto emerge dal bollettino quotidiano della Regione.

Leggi anche Spostamenti tra regioni appesi all'indice ballerino. Rischia solo la Lombardia - Bonaccini: "Mi auguro si possa riaprire" - "Nessun rimbalzo nella Fase 2, morbo in ritirata" I nuovi casi di positività sul territorio, che si riferiscono non alla provincia di residenza ma a quella in cui è stata fatta la diagnosi, a Bologna sono 14 in più di ieri (29 in tutta la regione a fronte di 2.305 tamponi effettuati) e toccano quota 4.564 dall’inizio dell’emergenza sanitaria a oggi. Nessuno di questi riguarda Imola e circondario, che resta ferma ormai da giorni a 392 contagi, e dove neanche oggi si registrano decessi. Le nuove vittime, nel resto della provincia, come già accennato sono invece 6, contro le 13 certificate oggi in tutta l’Emilia-Romagna.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro