Bologna, filma le colleghe nello spogliatoio del panificio. Denunciato

Scoperto lo smartphone seminascosto dietro una bottiglia, il fornaio ha ammesso tutto alla polizia

Lo smartphone nascosto apparteneva a un dipendente del forno

Lo smartphone nascosto apparteneva a un dipendente del forno

Bologna, 26 giugno 2019 - Scoperto smartphone nascosto nello spogliatoio femminile di un panificio: il telefonino, di un bolognese di 43 anni dipendente del forno, veniva lasciato in modalità videocamera per filmare le colleghe mentre si cambiavano. Il gesto è costato una denuncia all'uomo, incensurato, che è stato smascherato e alla fine ha ammesso tutto alla polizia. E' accusato di interferenze illecite nella vita privata.

A scoprire l'apparecchio, sistemato su uno scaffale seminascosto dietro una bottiglia, è stata ieri mattina una delle figlie dei titolari di un panificio di Bologna. La madre ha avvertito il 113 e gli agenti sono risaliti al proprietario dello smartphone, il dipendente 43enne.

I poliziotti hanno anche perquisito la sua abitazione, sequestrando altri cellulari con relative schede di memoria, per verificare se l'uomo avesse creato una sorta di 'archivio' dei filmati. 

Qualche mese fa era già stato trovato un telefonino nascosto nello spogliatoio delle donne dell'esercizio commerciale, ma non era stato individuato chi ce lo aveva messo. Il 43enne, dipendente del panificio da un paio d'anni, oggi non si è presentato al lavoro.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro