REDAZIONE BOLOGNA

Bologna, regalo ai lettori. Maxi poster da collezione sabato con il quotidiano

Non finiscono mai i festeggiamenti per la conquista della Coppa Italia. Sotto l’immagine iconica del Bologna, la scritta: "La mia vita te la dedico".

L’immagine del poster che troverete sabato in regalo con il Resto del Carlino

L’immagine del poster che troverete sabato in regalo con il Resto del Carlino

La festa del Bologna non finisce mai. E sabato, per celebrare degnamente la conquista della Coppa Italia da parte dei ragazzi di mister Italiano, il Resto del Carlino regala un bellissimo maxi poster da collezione (misure 50x70). Un’occasione, dunque, per sentirsi sempre di più tifosi rossoblù.

Già, perché sotto l’immagine iconica con i giocatori che, mercoledì scorso all’Olimpico, hanno battuto il Milan 1-0 portando a casa un trofeo che mancava da 51 anni, i lettori troveranno una scritta iconica: "La mia vita te la dedico".

Si tratta di uno degli inni rossoblù più identitari della curva, esempio perfetto della sovrapposizione tra il team di Saputo e il grande cuore della città, che si è ritrovata unita per celebrare questa grande vittoria. Nelle pagine del poster, ci saranno anche due frasi di Saputo e di Italiano che riassumono la stagione rossoblù.

Il poster lo potrete attaccare alle pareti, per riportare alla mente l’emozione di quei momenti all’Olimpico. Il Resto del Carlino, dunque, dopo gli incarti del giorno della vittoria e di quelli successivi, vuole essere ancora una volta vicino ai lettori in questo momento storico che lega la città di Bologna a un grande successo sportivo.

Un dono che, siamo sicuri, sarà capace di inorgoglire i cuori rossoblù: sia quelli che, nei decenni passati, hanno vissuto tante delusioni, sia quelli dei tanti ragazzi che, a Roma, hanno gioito di una vittoria che è già storia.