Bonus trasporti a Bologna, maxi file agli sportelli Tper

Ressa negli uffici di via Marconi e Autostazione, ore per accaparrarsi lo sconto. L'azienda allunga gli orari di apertura fino alle 23 per far fronte alla grande richiesta di abbonamenti

La ressa agli sportelli Tper per il bonus trasporti

La ressa agli sportelli Tper per il bonus trasporti

Bologna, 29 settembre 2022 – Maxi lavoro per gli operatori degli sportelli Tper, in questi ultimi giorni disponibili per utilizzare il bonus trasporti per chi l’ha acquistato a settembre. Già da ieri le file agli sportelli degli uffici di via Marconi e dell’Autostazione erano lunghissime e sono andate avanti fino a notte: per rispondere alla maxi richiesta di abbonamenti, Tper ha infatti prolungato l’orario di apertura fino alle 23, oltre a predisporre del personale addetto alle file, per indirizzare i cittadini e, dove possibile, aiutarli a completare l’acquisto online (in caso di abbonamento annuale).

Già da inizio mese l’azienda aveva dato la possibilità agli utenti di prenotare sul sito il proprio appuntamento per l’acquisto dell’abbonamento. Tuttavia molti ‘ritardatari’ hanno scelto di andare fisicamente agli sportelli, "un afflusso mai visto", spiegano da Tper, frutto probabilmente del combinato disposto tra la crisi energetica, con l’aumento dei carburanti, il ritorno alla vita di tutti i giorni in presenza e questa occasione data dal bonus trasporti.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro