Flavio Briatore a Mazzanti. "Se la giustizia divina non funziona, ti vengo a cercare..."

Il proprietario del Billionaire risponde all'assessore Pd dopo il post choc con cui commentava la sua positività al Covid. "Ti metto in quarantena"

Flavio Briatore e Claudio Mazzanti

Flavio Briatore e Claudio Mazzanti

Bologna, 28 agosto 2020 - "Spera nella giustizia divina, ma se non funziona ti vengo a cercare. La mia funziona, ti metto in quarantena". Flavio Briatore risponde con toni minacciosi all'assessore alla mobilità del Comune di Bologna Claudio Mazzanti, che tre giorni fa aveva definito come 'giustizia divina'  il fatto che l'imprenditore fosse risultato positivo al Covid.

La risposta di Flavio Briatore a Claudio Mazzanti

LEGGI ANCHE Mazzanti choc, ancora polemiche nei dem - Merola blinda Mazzanti Ma il gruppo Pd si spacca

La risposta arriva tramite il profilo instagram di Daniela Santanché, pure lei finita nelle polemiche dopo essere stata ripresa sulla pista da ballo del Twiga di Marina di Pietrasanta, in Toscana, dove invitava i giovani ad emularla in barba alle norme di sicurezza. La senatrice di Fratelli d'Italia, postando l'articolo del Carlino che riportava la notizia delle dichiarazioni dell'assessore aveva commentato: "Oggi i tifosi della giustizia divina esulteranno...vergognoso odio sociale anti-italiano".

Briatore si è inserito, scrivendo il messaggio diretto a Mazzanti. La bufera scatenata dal post facebook dell'assessore, insomma, continua su Instagram. E dopo aver raccolto critiche (ma pure consensi) all'interno del Pd, trova risposta nel diretto interessato: Flavio Briatore.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Oggi i tifosi della “giustizia divina” esulteranno... vergognoso odio sociale anti-italiano

Un post condiviso da Daniela Santanchè (@danielasantanche) in data:

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro