Carlino Break: penne, astucci, matite e... il nostro giornale

La cartoleria Euroffice, in Valsamoggia, partecipa alla nostra iniziativa

Migration

Bologna, 2 luglio 2022 - Iniziano già dall’estate le scorte di penne, astucci, matite e quaderni per gli studenti che a settembre si ritroveranno tra i banchi di scuola. E Medardo Montaguti , uno dei titolari di Euroffice a Valsamoggia, non esita ad accoglierli uno a uno. "La mia società è a conduzione familiare, ma ci aiutano anche diversi collaboratori. Quest’anno festeggiamo il 42esimo anniversario - spiega -. È importante per noi essere un vero e proprio riferimento sul territorio. Questo perché nel nostro Comune si è investito molto, consentendo la realizzazione di numerose nuove aziende: è chiaro che questo cambiamento abbia comportato anche un aumento di cittadini che popolano il nostro territorio".

Ai clienti sarà ora dedicato un omaggio in più, un vero e proprio "regalo di benvenuto". Si tratta del coupon di Carlino Break , l’iniziativa in collaborazione con Ascom che consente, attraverso un Qr code, di scaricare gratuitamente una copia digitale del quotidiano. "In questo modo, anche chi si è trasferito qui potrà ottenere una fotografia chiara della città e dell’area in cui vive, conoscendo le notizie e gli eventi di Bologna e provincia – continua Montaguti –. Il Carlino dà la possibilità di conoscere le abitudini dei cittadini, così come di scoprire il territorio in cui ora abitano. È una buona possibilità che aiuta chi qui ci vive da sempre e chi invece si è recentemente trasferito: in questo modo saranno sempre più incuriositi e potranno legarsi all’informazione bolognese come mai prima d’ora" .

I riscontri sono stati fin da subito positivi: "Noto un grande passaparola, le persone sono felici e tornano a trovarci - conclude -. Questo progetto è un buon modo anche per fidelizzare la clientela : omaggiarli di questo coupon si traduce in un gesto di benvenuto, che accompagna così anche le nuove famiglie e professionisti che si inseriscono ora in città".

g. d. c

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro